Livorno, Novellino furioso: "Se Dionisi non ci aiuta sarò costretto a lasciarlo fuori"
Il mister del Livorno Walter Novellino, al termine dell'incontro perso in casa 2-0 con la Nocerina, ha ripreso duramente il suo attaccante Federico Dionisi, colpevole di non tornare a dar manforte alla squadra in fase difensiva.
"Deve capire che in una squadra serve sacrificio - ha detto Novellino a Il Tirreno - Deve darci una mano anche in copertura, non può stare sempre là davanti. O capisce questa cosa oppure sarò costretto a lasciarlo fuori".
Fonte sampdorianews.net
Altre notizie Livorno
Le più lette


