Livorno, Novellino: "Dovevamo chiuderla prima"
Walter Novellino, tecnico del Livorno, ha commentato il pareggio contro il Vicenza ai microfoni di Sky Sport: "Non era facile incontrare una squadra in difficoltà, dall'altro lato c'era un mio grande amico come Baldini. L'abbiamo preparata bene, peccato per il quarto d'ora finale. Sono soddisfatto, anche oggi abbiamo dimostrato che la squadra è viva. Sono tornato con la voglia e con la passionalità che ho. Dionisi è molto bravo, se stesse più vicino a Paulinho si troverebbe bene.
E' un bel giocatore, vede la porta e per un allenatore è una cosa bella. Sono un po' arrabbiato ma contento lo stesso perché non era facile venire sul campo di una squadra un po' in difficoltà. La partita andava chiusa prima. Non capisco perché l'arbitro ha annullato il gol a Barone. Paulinho è un giocatore straordinario, peccato che non è riuscito a fare gol".


