Livorno, Novellino: "Così non ci siamo"
Walter Novellino è scontento della sconfitta rimediata in casa nella sfida di quest'oggi contro la Nocerina. Ecco le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei toscani: "Perdere oggi 2-0 in casa non ci stava. Ci vuole più cattiveria agonistica e grinta. Non mi è piaciuto il nostro atteggiamento, specialmente nella ripresa. Noi non possiamo perdere così. Arrivavamo vicini ala zona tiro e poi ci perdevamo in degli inutili tocchettini. Così non ci siamo.
Io sono per la concretezza quando c'è da tirare in porta si deve tirare. Siamo partiti bene ed il netto rigore non dato, con l'espulsione annessa, avrebbe cambiato il volto della partita. Poi anche la traversa. Ma queste non devono essere attenuanti. Nella ripresa siamo calati troppo e dopo la rete loro ci siamo spenti. Prossimamente rivederemo la gara con i ragazzi. Quindi penseremo a Varese."


