Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Novellino: "Con Zeman me la voglio giocare"

Livorno, Novellino: "Con Zeman me la voglio giocare" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Redaz. Amaranta.it
venerdì 4 novembre 2011, 18:11Livorno

"Dobbiamo dare molta intensità alla metà campo e non pensare troppo a difenderci perché se ci mettiamo tutti dietro la linea della palla non faremmo altro che il loro gioco”. Così Walter Novellino, secondo quanto riporta Amaranta.it, si è espresso nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara di domani del Livorno contro il Pescara. L’allenatore amaranto ha aggiunto: “Il nostro gioco non è mai stato in discussione, però è evidente che abbiamo delle difficoltà in zona gol e che là davanti dobbiamo essere più concreti”.

Poi, incalzato sull’argomento, Novellino si è soffermato sul tecnico boemo degli abruzzesi, Zdeněk Zeman, su cui ha detto: “Lo rispetto e lo stimo sia come allenatore che come persona. Tra l’altro negli ultimi tempi ho visto che cura di più anche la fase difensiva. Ma anch’io ho allenato tanto in Serie A e ho vinto diversi campionati, per cui me la voglio giocare”.

Fonte Claudio Marchini per Amaranta.it