Livorno, Novellino: "Con Zeman me la voglio giocare"
"Dobbiamo dare molta intensità alla metà campo e non pensare troppo a difenderci perché se ci mettiamo tutti dietro la linea della palla non faremmo altro che il loro gioco”. Così Walter Novellino, secondo quanto riporta Amaranta.it, si è espresso nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara di domani del Livorno contro il Pescara. L’allenatore amaranto ha aggiunto: “Il nostro gioco non è mai stato in discussione, però è evidente che abbiamo delle difficoltà in zona gol e che là davanti dobbiamo essere più concreti”.
Poi, incalzato sull’argomento, Novellino si è soffermato sul tecnico boemo degli abruzzesi, Zdeněk Zeman, su cui ha detto: “Lo rispetto e lo stimo sia come allenatore che come persona. Tra l’altro negli ultimi tempi ho visto che cura di più anche la fase difensiva. Ma anch’io ho allenato tanto in Serie A e ho vinto diversi campionati, per cui me la voglio giocare”.


