Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Novellino: "Complimenti alla squadra"

Livorno, Novellino: "Complimenti alla squadra" TuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
autore
Federico Errante
domenica 28 agosto 2011, 12:08Livorno

Walter Novellino, tecnico del Livorno, è soddisfatto per la vittoria esterna ottenuta dal Livorno contro il Crotone: "Avevamo tanti giovani in campo, ma abbiamo condotto una partita molto intelligente. Era la prima di campionato e faceva molto caldo però noi ci abbiamo creduto fino in fondo. Il nostro merito è stato questo. Loro sono un po' calati, noi invece abbiamo sfruttato l'occasione finale ed in questo siamo stati anche un po' fortunati. - continua Novellino facendo i complimenti ai più giovani - Devo fare i complimenti a tutta la squadra ma in particolare ai giovani. Bene Remedi e Bardi con le sue parate. Pensate che per loro e per Bigazzi era la prima in B".

Fonte TMW