Livorno, Novellino: "Complimenti alla squadra"
Walter Novellino, tecnico del Livorno, è soddisfatto per la vittoria esterna ottenuta dal Livorno contro il Crotone: "Avevamo tanti giovani in campo, ma abbiamo condotto una partita molto intelligente. Era la prima di campionato e faceva molto caldo però noi ci abbiamo creduto fino in fondo. Il nostro merito è stato questo. Loro sono un po' calati, noi invece abbiamo sfruttato l'occasione finale ed in questo siamo stati anche un po' fortunati. - continua Novellino facendo i complimenti ai più giovani - Devo fare i complimenti a tutta la squadra ma in particolare ai giovani. Bene Remedi e Bardi con le sue parate. Pensate che per loro e per Bigazzi era la prima in B".
Fonte TMW
Altre notizie Livorno
Le più lette


