Livorno, Novellino: "Buon punto a Trieste"
Mister Novellino come di consueto vede il bicchiere mezzo pieno dopo lo 0-0 di Trieste: "Abbiamo fatto una buona gara. Loro hanno avuto supremazia quando siamo rimasti in dieci. Sapevamo che la partita non era facile, ma abbiamo fatto una buona partita e poi da diverso tempo non siamo fortunati con rigori netti ed evidenti che non ci vengono dati; oggi ce n'era uno, contro il Modena lo stesso. Faccio i complimenti a tutti soprattutto a centrocampo a Iori e Luci, abbiamo avuto anche un buon D'Alessandro; forse manchiamo un pochino in fase di conclusione.
La Triestina? Una buona squadra che non merita la classifica che ha; non so cosa le sia capitato. Play-off? Lotteremo fino alla fine, poi vedremo". Contro il Crotone senza Luci e Dionisi: "Sono giocatori importanti e determinanti, ma abbiamo quelli che possono rimpiazzarli".


