Livorno, Novellino: "Bene, complimenti ai miei"
Walter Novellino, allenatore del Livorno, parla a Sky Sport del pareggio interno contro la Sampdoria, sua ex squadra: "Il risultato mi va molto stretto. Siamo una squadra giovane e devo fare i complimenti alla squadra che ha affrontato una squadra di una caratura superiore, anche se non ancora completa e amalgamata. Atzori ha una grande società attorno e non credo abbia bisogno dei miei consigli. Conosce bene la serie B, dove ha fatto bene lo scorso anno".
Fonte TMW
Altre notizie Livorno
Le più lette


