Livorno, Nicola: "Stiamo facendo buone cose"
Tre vittorie in altrettante gare. Mica male per un debuttante come mister Davide Nicola che analizza così la prova del suo Livorno: "Primo tempo molto buono per qualità e gestione del gioco. Sono soddisfatto, ma sul 2-0 avremmo dovuto gestire meglio la gara. Abbiamo arretrato troppo il baricentro, rischiando di vanificare quanto di buono avevamo fatto".
Altre notizie Livorno


