Livorno, Nicola: ''Non siamo devastanti''
L'allenatore del Livorno, Davide Nicola ha commentato cosi' la vittoria contro il Crotone ai microfoni di Sky Sport: "Sono felice perché la squadra ha ritrovato la sua identità, dobbiamo ancora migliorare e essere più precisi sul piano tattico, ma abbiamo fatto bene. Non siamo una squadra devastante come qualcuno ci ha chiamati, perchè per ottenere certe prestazioni dobbiamo dare sempre il 110%".
Altre notizie Livorno


