Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Nicola: "C'è da lavorare"

Livorno, Nicola: "C'è da lavorare" TuttoB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
autore
Federico Errante
mercoledì 26 settembre 2012, 11:06Livorno

Il tecnico del Livorno, Davide Nicola dopo il 2-2 con il Cittadella: 'A livello di gioco loro sicuramente hanno fatto meglio, però dobbiamo anche dare atto al fatto che c'è ancora molto da lavorare, dobbiamo crescere e soprattutto non guardare mai la classifica. Anche con il Cittadella abbiamo dimostrato che ci sono tante cose che non sono state acquisite. Il punto guadagnato fa il pari con la sconfitta di sabato scorso a Modena'

Fonte calciomercato.com