Livorno, Nicola: "C'è da lavorare"
Il tecnico del Livorno, Davide Nicola dopo il 2-2 con il Cittadella: 'A livello di gioco loro sicuramente hanno fatto meglio, però dobbiamo anche dare atto al fatto che c'è ancora molto da lavorare, dobbiamo crescere e soprattutto non guardare mai la classifica. Anche con il Cittadella abbiamo dimostrato che ci sono tante cose che non sono state acquisite. Il punto guadagnato fa il pari con la sconfitta di sabato scorso a Modena'
Fonte calciomercato.com
Altre notizie Livorno


