Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Madonna: "Troppi errori, potevamo far male"

Livorno, Madonna: "Troppi errori, potevamo far male" TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
autore
Martina Forciniti
sabato 5 maggio 2012, 19:00Livorno

Rammarico e insoddisfazione trasudano dalle parole di mister Madonna, per la cui squadra, dopo questa cocente sconfitta, aumenta il rischio retrocessione anche e soprattutto in vista dei prossimi, ostici incontri contro la capolista Pescara e il Sassuolo: "E' stata una partita in cui abbiamo creato poco e in cui abbiamo commesso tanti errori, soprattutto in fase offensiva dove assolutamente dovevamo fare meglio. In determinate situazioni potevamo fare male ma non ne abbiamo approfittato. Mettendo in campo quella formazione volevo infondere coraggio ai ragazzi ma, a quanto pare, il loro timore ha vinto. In difesa la squadra ha lavorato bene e il possesso palla a centro campo è stato discreto, forse troppo lento.

I prossimo incontri saranno difficili ma, d'altra parte, noi dobbiamo fare i punti necessari a  salvarci vincendo almeno due partite. La situazione si è ulteriormente complicata e forse gli errori sono nati dal timore che sentivamo per questo incontro e per la situazione che stiamo attraversando. La perdita di Morosini ha certamente avuto un peso sul nostro calo: è stata una bomba, esplosa nel momento peggiore."