Livorno, Madonna: "Troppe disattenzioni"
Il tecnico del Livorno, Armando Madonna parla di buona prestazione al di là del risultato: "Usciamo a testa alta, anche se alla fine conta il risultato. Il nostro problema è che prendiamo troppi gol. Dobbiamo fare a meno di errori in difesa, ma siamo vivi e abbiamo giocato fino alla fine alla pari del Padova. - continua il tecnico amaranto come riporta Padovagoal.it - E' un momento difficile per noi. Creiamo tanto, ma il problema sono le disattenzioni che commettiamo in ogni incontro".
Fonte tmw
Altre notizie Livorno


