Livorno, Madonna: "Speriamo la fortuna giri dalla nostra parte"
Ha parlato così, in conferenza stampa, il tecnico del Livorno Armando Madonna in vista della sfida di domani contro il Verona: "In questi giorni siamo andati in ritiro per ritrovarci e recuperare bene dopo tre partite consecutive nelle quali abbiamo speso molto anche a livello mentale. Avevamo bisogno di ritrovare le forze e di stare insieme. E' stata una scelta ben accettata da tutti e giusta. Spero che i ragazzi ritrovino i giusti equilibri come tre partite fa. Dobbiamo mettere in campo lo stesso atteggiamento visto col Torino. Una voglia di fare bene che non ha trovato riscontro nelle occasioni create, ma avevamo ache tanti infortunati.
Ad Ascoli invece andammo malissimo e fu, sicuramente, la peggor gara della mia gestione. Domani, dovremo fare punti e quindi essere più propositivi. Penso che torneremo a giocare con le due punte. Se faremo una gara difensiva come l'Empoli al Bentegodi? In quella gara il Verona creò almeno sei palle gol ma l'Empoli non subì reti, noi col Torino abbiamo preso gol al primo ed unico tiro in porta loro. Gli episodi e la fortuna hanno un loro peso, speriamo che questa volta giri dalla nostra parte".


