Livorno, Madonna: "Samp ottima squadra ma noi vogliamo fare punti"
Intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, Armando Madonna, tecnico del Livorno, alla vigilia della delicata sfida contro la Sampdoria di Beppe Iachini, ha parlato della sfida contro i blucerchiati: "Noi abbiamo bisogno di fare punti e domani dovremo fare bene sin dai primi minuti di gara – è quanto si legge sul sito ufficiale dei labronici –. L'impatto sarà importante e dovremo essere concentrati e stare attenti dal primo all'ultimo secondo di gara. La Sampdoria è un'ottima squadra ed a Padova ha fatto una gran bella gara, avranno tanto entusiasmo. Hanno in squadra calciatori di classe e con qualità che possono risolvere la gara in ogni momento. Rispetto a sabato scorso il Livorno dovrà migliorare nelle ripartenze e nel possesso palla.
Il modulo potrà variare a seconda dell'andamento della partita. Col Crotone spendemmo tanto a livello di energie mentali e nervose. Domani non dovrà essere così e dovremo mettere tutto in campo. Bernacci? Tecnicamente non si discute, è bravo sia a concludere che a servire i compagni. Ora deve trovare la condizone fisica migliore."


