Livorno, Madonna: "Purtroppo questo è il calcio"
L’allenatore del Livorno, Armando Madonna dopo un'altra beffa subita nell'extra-time “Siamo delusi ma bisogna saper rialzare la testa. Lo faremo con immediatezza. Ci proveremo subito”. Poi: “A un certo punto potevano segnare entrambe le squadre. Lo abbiamo fatto noi. Se avessimo vinto noi, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Ma la partita è stata equilibrata. Alla fine è finita in pareggio.
Questo è il calcio”. E ancora: “Avete visto ieri Sassuolo-Empoli? I neroverdi hanno fatto gol dopodiché si sono chiusi a riccio, in difesa, per difendere il gol. A loro ieri è andata bene, a noi oggi non è andata ugualmente bene. Ma sono soddisfatto per come ho visto giocare la mia squadra. Purtroppo abbiamo perso dei punti in queste ultime gare, rispetto a quello che avremmo potuto ottenere, ma il campionato è ancora lungo”. E sui singoli: “Bene Paulinho e Siligardi che hanno segnato i due gol, ma molto bravo è stato anche Dionisi e con lui un po’ tutti gli altri, a cominciare da Bardi che a un certo punto ha salvato la gara”. Infine su Bernacci: “Non è vero che è poco incisivo. Mi è invece piaciuto per l’impegno che ha mostrato”.


