Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Madonna: "Peccato non aver concretizzato completamente"

Livorno, Madonna: "Peccato non aver concretizzato completamente" TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
autore
Federico Errante
domenica 12 febbraio 2012, 22:45Livorno

Armando Madonna, allenatore del Livorno, dopo il pareggio con il Vicenza: “Non so se è un punto guadagnato o se sono due punti persi, di certo a un certo punto eravamo sotto, anche se poi abbiamo reagito bene e nessuno avrebbe gridato allo scandalo se avessimo vinto”. Poi: “Dobbiamo ancora migliorare, soprattutto nella concentrazione per evitare di prendere gol, ma da tempo dimostriamo che i gol li sappiamo anche fare”. E la chiosa: “Abbiamo creato molte occasioni ed è un peccato che il nostro grande lavoro non abbia trovato altre concretizzazioni”.

Fonte amaranta.it