Livorno, Madonna: "Peccato non aver concretizzato completamente"
Armando Madonna, allenatore del Livorno, dopo il pareggio con il Vicenza: “Non so se è un punto guadagnato o se sono due punti persi, di certo a un certo punto eravamo sotto, anche se poi abbiamo reagito bene e nessuno avrebbe gridato allo scandalo se avessimo vinto”. Poi: “Dobbiamo ancora migliorare, soprattutto nella concentrazione per evitare di prendere gol, ma da tempo dimostriamo che i gol li sappiamo anche fare”. E la chiosa: “Abbiamo creato molte occasioni ed è un peccato che il nostro grande lavoro non abbia trovato altre concretizzazioni”.
Fonte amaranta.it
Altre notizie Livorno


