Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Madonna: " La salvezza è nelle nostre mani"

Livorno, Madonna: " La salvezza è nelle nostre mani" TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
autore
Federico Errante
domenica 1 aprile 2012, 08:00Livorno

Il tecnico del Livorno Armando Madonna si complimenta coi suoi ragazzi per la vittoria di Gubbio: "Per me il risultato è giusto perché per un'ora almeno abbiamo fatto una ottima gara anche se non siamo stati bravi a chiuderla. Abbiamo gestito il match e non abbiamo concesso quasi nulla al Gubbio, certo resta il fatto che subiamo gol da 24 giornate di fila, ma è anche vero che siamo sempre andati a segno nelle ultime 13 giornate. La salvezza ora è nelle nostre mani, ma non dobbiamo smettere di lottare nonostante i sei punti di vantaggio". 

Fonte tmw