Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Madonna: "La nostra peggior prestazione"

Livorno, Madonna: "La nostra peggior prestazione" TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
autore
Federico Errante
domenica 29 aprile 2012, 12:45Livorno

Armando Madonna, tecnico del Livorno, non cerca scuse dopo la sconfitta contro l'Ascoli: "Se non cambiamo subito atteggiamento sarà durissima riuscire a salvarci. Quella di oggi è stata sicuramente la peggiore prestazione da quando sono al Livorno. Abbiamo giocato benino i primi venti minuti, poi siamo spariti dal campo. - si legge sul sito ufficiale del Livorno - Dobbiamo ritrovarci psicologicamente, oggi non c'eravamo proprio. Abbiamo mollato subito, eravamo una squadra senz'anima.

Dobbiamo cambiare rotta e ritrovarci al più presto. Ci vuole una scossa, forte. Non ci devono essere attenuanti o scuse di nessun genere. Sono successe cose tremende, ma questo non è proprio il modo di giocare. Si deve lottare su ogni pallone, oggi i miei non hanno dato tutto."

Fonte tmw