Livorno, Madonna: " Fuori casa ci esprimiamo meglio"
Successo importante per il Livorno che riscatta il ko col Varese e avvicina le vespe in classifica (-4). Soddisfatto il tecnico Madonna analizza il match L’ultima mezz’ora ci siamo chiusi dietro per ovviare all’inferiorità numerica e abbiamo sofferto il forcing della Juve Stabia. Non riuscivamo a venire fuori dalla nostra metà campo ma poi alla fine abbiamo portato a casa un risultato importante. Sono soddisfatto della prestazione dei miei. Siamo una squadra che al momento riesce a esprimersi meglio fuori casa.
In attacco abbiamo due giocatori molto veloci e tecnici che possono mettere in difficoltà qualsiasi formazione. L’espulsione di Sini? Non era assolutamente un fallo cattivo a mio avviso. L’intento del giocatore era quello di spezzare l’azione. Il rosso è stato eccessivo, bastava una semplice ammonizione”.


