Livorno, Madonna: " Favoriti dal gol di Paulinho"
Armando Madonna, tecnico del Livorno, non è del tutto soddisfatto dopo il 4-1 sull'Albinoleffe e in conferenza stampa spiega cosa non gli è piaciuto: " Il gol iniziale di Paulinho ci ha favorito, ma non dobbiamo farci ingannare dal risultato, perché abbiamo corso diversi rischia, anche se ci è andata meglio rispetto ad altre partite. Dobbiamo lavorare ancora molto per limare certe incertezze e dobbiamo imparare a non rilassarci troppo.
- continua parlando degli aspetti positivi - Sono contento che la squadra abbia fatto le cose che avevamo studiato in allenamento, attaccando la profondità. Non mi aspettavo che la gara diventasse così facile dopo pochi minuti, ma quando si gioca con intensità tutto va bene".
Fonte tmw
Altre notizie Livorno
Le più lette


