Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Madonna: "Dobbiamo essere più cattivi"

Livorno, Madonna: "Dobbiamo essere più cattivi" TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
autore
Federico Errante
domenica 18 marzo 2012, 16:30Livorno

Armando Madonna, allenatore del Livorno, si dice arrabbiato dopo la sconfitta del Granillo contro la Reggina per non essere riusciti a gestire il vantaggio iniziale, facendosi rimontare dagli uomini di Gregucci: "Abbiamo preso due gol in un momento in cui la partita sembrava chiusa e per questo mi sono arrabbiato un po'. Non siamo riusciti a gestire la palla nel modo più semplice. Dopo il vantaggio ci siamo specchiati troppo e non siamo stati determinati a cercare il raddoppio - continua Madonna come riporta Tuttoreggina.com - Inoltre dovevamo essere più determinati e cattivi. Senza cattiveria non si fanno punti e a noi in questo momento servono solo quelli".

Fonte tmw