Livorno, Madonna: "Dispiace aver preso gol nel nostro momento migliore"
Armando Madonna, non nasconde la propria amarezza per la sconfitta subita dal Livorno ad opera del Varese: "Nel primo tempo non abbiamo giocato. La squadra, poi, deve avere più personalità. Stasera abbiamo sbagliato tanto, direi troppo. Occorre avere spirito di gruppo. Oggi è capitata la giornata storta l'abbiamo pagata. Tutto qui". E ancora: "Dispiace che abbiamo preso gol nel momento in cui stavamo giocando meglio".
Fonte amaranta.it
Altre notizie Livorno
Le più lette


