Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Madonna: "Dispiace aver preso gol nel nostro momento migliore"

Livorno, Madonna: "Dispiace aver preso gol nel nostro momento migliore" TuttoB.com
© foto di Alberto Mariani
autore
Federico Errante
mercoledì 1 febbraio 2012, 12:00Livorno

Armando Madonna, non nasconde la propria amarezza per la sconfitta subita dal Livorno ad opera del Varese: "Nel primo tempo non abbiamo giocato. La squadra, poi, deve avere più personalità. Stasera abbiamo sbagliato tanto, direi troppo. Occorre avere spirito di gruppo. Oggi è capitata la giornata storta l'abbiamo pagata. Tutto qui". E ancora: "Dispiace che abbiamo preso gol nel momento in cui stavamo giocando meglio".

Fonte amaranta.it