Livorno, Madonna: "Crotone ottima squadra, ma domani niente alibi"
Intervenuto quest'oggi in conferenza stampa, Armando Madonna, tecnico del Livorno, ha parlato della sfida che attende i labronici, quella contro il Crotone: "I ragazzi hanno lavorato bene, per domani non ci dovranno essere alibi. Mi aspetto una gara nella quale dobbiamo essere propositivi, sempre in palla e pronti a reagire alle difficoltà che ci potranno essere nel corso dell'incontro - è quanto evidenziato dal sito ufficiale degli amaranto -. A Grosseto abbiamo fatto una gara discreta, ma dobbiamo ancora crescere tanto sia individualmente che come gruppo. Ci vuole la forza giusta. Nessuno chiede ai nostri ragazzi cose esagerate, soltanto di pensare a giocare bene e mettercela tutta aiutandosi il più possibile. Ho visto il Crotone nelle ultime partite ed è una buona squadra.
Anche a Brescia non meritava di uscire con un passivo così ampio. Loro hanno un gruppo rodato. Giocano insieme da diversi anni e con lo stesso mister. Sono veloci nelle ripartenze e davanti hanno dei giocatori molto pericolosi. Noi dovremo lottare dal primo all'ultimo minuto facendoci valere, anche perchè giochiamo in casa ed avremo il pubblico dalla nostra che ci sosterrà in un momento difficile come quello attuale".


