Livorno, Madonna: "Bene, anche se..."
Il tecnjco del Livorno Armando Madonna è soddisfatto del bel punto ottenuto contro la Samp:"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma per vincere bisogna far gol e noi abbiamo sprecato troppo. Poi alla fine siamo stati anche fortunati a rimediare una partita che comunque non meritavamo di perdere". Per poi aggiungere: "Occorre essere più determinati davanti, abbiamo creato tanto e finalizzato non benissimo". E sull'assetto tattico, visto che Paulinho è stato spostato dietro le due punte, Dionisi e Bernacci messo in campo nella ripresa: "Eravamo sotto e dovevamo recuperare, Paulinho riusciva a giocare molto bene fra le linee e ho messo un centravanti di peso per i cross".
Infine, sulla classifica: "Abbiamo preso solo un punto. La squadra ha comunque dei valori e questo è imprescindibile, ma bisogna essere determinati e far gol per vincere le partite. In questo momento abbiamo un buon equilibro e un discreto possesso palla, ma bisogna finalizzare per poter vincere le partite".


