Livorno, Luci: "Dura tornare in campo. Ritiro? Vorrei giocare fino a 40 anni"
Al Corriere dello Sport, il capitano del Livorno Andrea Luci ha parlato del possibile ritorno in campo: "La vedo dura, la Serie A potrebbe farlo ma gli altri campionati li vedo in pericolo. Livorno salvo in caso di stop? Sulla carta sì, ma potrebbero nascere altre soluzioni, discussioni e ricorsi".
Il centrocampista ha poi parlato del proprio futuro: "Vorrei arrivare a giocare fino a quaranta anni. Mi sento a posto, ho ancora tanta voglia di lottare e non vorrei proprio appendere le scarpette al chiodo".
Altre notizie Livorno


