Livorno, le scuse di Novellino
L’allenatore del Livorno, Walter Novellino, chiede scusa a sportivi e tifosi. Dopo le dichiarazioni di ieri, infatti, il tecnico amaranto ha affidato al sito ufficiale la seguente lettera: “Cari sportivi amaranto, sento il dovere di porgere le mie scuse a tutti i tifosi del Livorno ed in particolar modo a quelli che ieri erano presenti al “Picchi” in occasione del derby col Grosseto e nei confronti dei quali, io, in un’intervista radiofonica a caldo, in modo frettoloso, sfogandomi dell’amarezza e dell’arrabbiatura post gara (a domanda del giornalista riguardo ad alcune critiche provenienti dagli spalti) avevo usato un'espressione irriguardosa”. E ancora: “Di ciò mi rammarico con sincerità e chiarisco, come per altro evidenziato in successivi interventi in sala stampa, che il tutto è scaturito infelicemente dalla rabbia per un risultato che ritenevo ingiusto.
Rimane assoluto il mio rispetto per tifosi amaranto”. E la conclusione: “Ci tengo infine a precisare che, diversamente da quanto pubblicato oggi su alcuni organi di informazione, non mi è mai passato dalla testa di abbandonare il Livorno in un momento così delicato del campionato e soprattutto dopo l’opportunità che mi è stata data dal presidente Spinelli. Tutte le mie forze sono profuse per il raggiungimento dell’obiettivo che voi tutti tifosi, la Società ed io vogliamo raggiungere”.


