Livorno, Lambrughi rientrato in gruppo
La preparazione in vista della trasferta di Modena è ormai giunta quasi termine. Oggi al centro Coni di Tirrenia gli amaranto del Livorno si sono dedicati all'approfondimento di schemi e tattica sotto la direzione del tecnico Novellino. In gruppo, intanto, è rientrato l'esterno Lambrughi, che si è allenato con i compagni. Domani mattina, sempre al Coni, l'ultima rifinitura prima della partenza per l'Emilia.
Fonte Marco Ceccarini per Amaranta.it
Altre notizie Livorno
Le più lette


