Livorno, Lambrughi: "Pensare gara dopo gara"
Alessandro Lambrughi, difensore del Livorno, ha commentato il pareggio contro il Vicenza ai microfoni di Sky Sport: "E' tutto l'anno che il mister mi sta facendo giocare centrale, voglio ripagare la sua fiducia. Nel secondo tempo abbiamo avuto solo occasioni noi, c'è stato il palo di Paulinho, ma va bene così. Non abbiamo capito perché l'arbitro ha annullato il gol di Barone, ora vedremo. Il Livorno deve fare punti e pensare gara dopo gara".
Fonte TMW
Altre notizie Livorno
Le più lette


