Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Lambrughi: "Pensare gara dopo gara"

Livorno, Lambrughi: "Pensare gara dopo gara" TuttoB.com
© foto di Matteo Bursi
autore
Matteo Sansalone
sabato 24 settembre 2011, 10:29Livorno

Alessandro Lambrughi, difensore del Livorno, ha commentato il pareggio contro il Vicenza ai microfoni di Sky Sport: "E' tutto l'anno che il mister mi sta facendo giocare centrale, voglio ripagare la sua fiducia. Nel secondo tempo abbiamo avuto solo occasioni noi, c'è stato il palo di Paulinho, ma va bene così. Non abbiamo capito perché l'arbitro ha annullato il gol di Barone, ora vedremo. Il Livorno deve fare punti e pensare gara dopo gara".

Fonte TMW