Livorno, l'ex Galante: "Dispiace vedere il Livorno così, ma..."
Fabio Galante, bandiera del Livorno, intervenuto ai microfoni di ‘calcionews24.com’, ha analizzato il momento no della squadra labronica, che non riesce a muoversi dalla parte medio-bassa della classifica: “Dispiace vedere un Livorno così in basso in classifica, 30 punti non sono molti, però non vedo troppi problemi a livello di salvezza. Ci sono delle squadre nettamente inferiori a quella di Madonna, però questo non vuol dire che non ci debba essere massima attenzione. Meglio non rientrare nel gruppo di quelle che lottano direttamente per non retrocedere, altrimenti potrebbe rivelarsi complicato per il Livorno uscirne, visto che gli amaranto non sono abituati a lottare per questo obiettivo.
La sconfitta con il Bari? Il Bari sta attraversando un buon momento, hanno un Caputo in grande forma e quando Forestieri trova il guizzo vincente come nella gara di sabato sono dolori per tutti. Il problema non è tanto una sconfitta, quanto che a volte il Livorno non lotta e questo – giustamente – fa arrabbiare la gente”.


