Livorno, Knezevic e Paulinho ad un passo dall'addio
Pare proprio che il Livorno sia in procinto di definire due importanti cessioni. La prima riguarda quella annunciata da giorni ed in attesa di ratifica di Paulinho al Padova; formula della comproprietà ed una cifra che addirittura supererebbe i tre milioni di euro. Contentezza per tutti: società biancorossa, giocatore che a Livorno non voleva più mettere piede e le casse del Livorno. Meno prevedibile è l'imminente secondo addio della giornata, quello del difensore centrale croato Dario Knezevic. Si sapeva che c'era interesse nei suoi confronti di Cesena, Torino e Novara ed alla fine pare proprio che siano stati gli azzurri neo promossi in serie A ad aggiudicarsi le sue prestazioni.
Anche qui il denaro che finirà nel forziere amaranto pare non essere affatto trascurabile: 3,5 milioni di euro. Per quello che riguarda Knezevic, si parla di un ingaggio raddoppiato rispetto a quello percepito a Livorno e ciò significa che in Piemonte prenderà circa 600 mila euro netti a stagione. Torna in Piemonte dopo la sfortunata parentesi alla Juventus di due anni fa e quattro campionati trascorsi con i labronici. Tra l'altro il centrale fino allo scorso anno dichiarava di volersene andare da Livorno per poter tornare in A, ma a gennaio ha rifiutato una offerta allettante della Sampdoria. Sarà davvero contento di lasciare la nostra città?


