Livorno, Iori: "Ora serve il cambio di passo"
L’estroso centrocampista Manuel Iori si è presentato ai giornalisti nella saletta stampa del centro Coni di Tirrenia, oggi, martedì 5 aprile, prima dell’inizio degli allenamenti pomeridiani agli ordini del tecnico Walter Novellino. E rispondendo alle domande dei giornalisti, il giocatore amaranto ha detto: “Contro il Modena, per un solo errore, siamo stati puniti e sconfitti. Un peccato perché i punti persi nelle ultime partite ci avrebbero fatto comodo”. E ancora: “Sabato scorso abbiamo sbagliato un tempo.
Nella ripresa, però, abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo riusciti a sfruttarle”. Poi Iori è passato ad inquadrare la prossima gara contro la Triestina in trasferta: “La squadra di Trieste è all’ultima spiaggia e in più cercherà di sfruttare il fattore campo, ma anche per noi sarà un match fondamentale”. Questa la conclusione del centrocampista del Livorno: “Ci dobbiamo provare in tutte ed otto le gare che rimangono affrontandole come se fossero otto finali. Più partite passano e meno possibilità di accedere ai play abbiamo, se non cambiamo passo e iniziamo a vincere”.


