Livorno, in allenamento a Roma pensando alla Juve Stabia
Ha preso il via questa mattina la trasferta degli amaranto in vista della gara di sabato prossimo, 4 febbraio, a Castellamare di Stabia contro i gialloblu della Juve. La comitiva è partita da Tirrenia. La squadra si è fermata al Mancini Park Hotel di Roma. Il difensore Knezevic è rimasto a casa perché infortunato. Nel gruppo, invece, figura anche Schiattarella, benché squalificato. Nel pomeriggio gli amaranto hanno sostenuto un allenamento a Roma. Domani mattina, invece, svolgeranno un’ultima rifinitura e poi proseguiranno il viaggio verso la Campania. I giocatori convocati dall’allenatore Madonna in vista della gara che il Livorno giocherà sul campo della Juve Stabia, come evidenzia il sito del Livorno calcio, sono ventuno.
Portieri: Mazzoni, Bardi.
Difensori: Bernardini, Lambrughi, Meola, Sini, Salviato.
Centrocampisti: Barone, Filkor, Rampi, Schiattarella, Siligardi, Luci, Prutsch, Bigazzi, Remedi, Morosini, Belingheri.
Attaccanti: Dionisi, Bernacci, Paulinho.


