Livorno, il ds Signorelli: "Siligardi valore aggiunto"
Il ds del Livorno Elio Signorelli, ieri sera al PalaModigliani, ha raccontato ai colleghi di Tuttomercatoweb come ha vissuto i festeggiamenti per il Centenario del club: "E' stato tutto davvero bello, è una ricorrenza che vogliamo onorare fino in fondo. La nostra stagione è positiva, Gelain conosceva il gruppo e sapevamo che poteva essere la scelta giusta. Dobbiamo continuare così. Siligardi? Si sta confermando e averlo di nuovo sui suoi livelli sarà un bell'aiuto"
Fonte Tuttomercatoweb.com
Altre notizie Livorno


