Livorno, i tifosi contestano Spinelli
Giornata calda per il Livorno. Nel pomeriggio circa 150 sostenitori della squadra amaranto hanno organizzato un sit-in di protesta presso la sede del club Labronico, Il bersaglio è stato il presidente Aldo Spinelli reo, a giudizio dei tifosi, di non investire abbastanza per rafforzare una squadra che oggi ha 25 punti in classifica, solo 2 sopra la zona play-out, ed è reduce dall'avvicendamento Novellino-Madonna in panchina.
Qulache coro di rabbia ma anche semplici sfottò come : "Torna a Genova gratis: il viaggio ti si paga noi" o "Sono 10 anni che lui non spende niente, Aldo Spinelli e' il mio presidente"
Il rapporto tra la piazza amaranto e il suo massimo dirigente sembra davvero essere arrivato al capolinea.
Altre notizie Livorno


