Livorno, gli infortunati verso il recupero
Sembrano arrivare buone notizie dallo spogliatoio del Livorno. Il sito ufficiale della società amaranto, come riporta anche Amaranta.it, comunica che sono Rampi, Bigazzi e Piccolo i giocatori che proseguono nel lavoro differenziato. E' da ritenere, quindi, che coloro che erano usciti malconci dal campo sabato scorso contro l'Albinoleffe, Bernardini e Knezevic, ma anche Pieri ormai è lontano dai campi da diverso tempo, ieri hanno svolto l'allenamento assieme al resto del gruppo. Dall'infermeria sembrano allora venire notizie confortanti per Madonna in vista della delicata partita di sabato a Reggio Calabria la cui preparazione è già iniziata.
Fonte Lorenzo Corradi per Amaranta.it
Altre notizie Livorno


