Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Gelain: "Dopo il pareggio c'è stato un crollo di testa"

Livorno, Gelain: "Dopo il pareggio c'è stato un crollo di testa" TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
autore
Christian Pravatà
sabato 7 maggio 2016, 20:40Livorno

Molta amarezza tra gli amaranto a fine gara. A parlare è il tecnico del Livorno Ezio Gelain: “Dopo il pareggio c'è stato sicuramente un crollo di testa. La partita è stata dura soprattutto per i difensori, il rammarico è nostro perché potevamo fare il secondo gol. I ragazzi sono entrati con lo spirito giusto e con il modo giusto, davanti avevano una squadra libera di muoversi con giocatori di qualità che rimanevano alti. E' chiaro che la situazione è complicata ma noi continuiamo a lavorare, la nostra professionalità ce lo impone”.

Fonte www.livornocalcio.it