Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Gelain: "Dobbiamo migliorare"

Livorno, Gelain: "Dobbiamo migliorare" TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Christian Pravatà
venerdì 6 febbraio 2015, 22:20Livorno

Vigilia della partita con il Bari dei tanti ex amaranto (mister Nicola, Schiattarella, Salviato e Rinaudo) ed il tecnico delle Triglie Ezio Gelain presenta così il match (accanto a lui in foto il pallone storico che sarà usato domenica nel primo campo amaranto di Villa Chayes): "A Latina abbiamo sbagliato la partita. sapevamo che loro ci avrebbero messo molta grinta, noi non siamo stati all'altezza. Con il Bari, domani, dovremo migliorare in questo ed in altri aspetti come quello della tenuta fisica. La visita del Presidente ci ha fatto molto piacere, ci ha spronati a fare meglio ed a mettere sempre il massimo impegno. In B nessuno fa regali".

Alle domande sulla formazione: "Vedremo dopo la rifinitura, non ho ancora deciso. Loro sono una squadra molto forte. Nicola conosce molti dei nostri giocatori, cercheremo di trovare delle giuste soluzioni tecnic-tattiche. Con Davide si viene a creare una di quelle situazioni particolari che il calcio spesso ti riserva. Con lui ci sono legami umani che vanno oltre il campo di gioco. Anche per il pubblico domani sarà una giornata particolare. Sono certo che i nostri tifosi ci sosterrano alla grande come hanno sempre fatto". Infine sui nuovi acquisti: "Rivas è un elemento molto valido. Rapido e pungente, un tipo di giocatore che a me piace. Empereur è un giovane che ha delle ottime qualità, Strasser ha buonissimi trascorsi ed è qui per mostrare il suo valore".

Fonte www.livornocalcio.it