Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gautieri: "Siamo pronti per stasera, vogliamo far bene da subito"

Livorno, Gautieri: "Siamo pronti per stasera, vogliamo far bene da subito"
domenica 17 agosto 2014, 10:00Livorno
di Christian Pravatà
fonte Www.livornocalcio.it

Il sito ufficiale del Livorno riporta le dichiarazioni del tecnico Gautieri prima del match di questa sera contro il Bassano: “C’è un ottimo clima, il gruppo è concentrato e vogliamo partire bene davanti al nostro pubblico. Abbiamo lavorato tantissimo in questo mese e mezzo per essere in ottime condizioni, sia fisiche che mentali. C’è stato un cambio nel modulo di gioco passando dalla difesa a tre a quella a quattro. Sono convinto che la squadra possa fare bene. C’è ancora da lavorare ma sono convinto che ognuno cercherà di aiutare il compagno qualora questo fosse in difficoltà. Non dovremo sottovalutare il Bassano”.

Alle domande su un eventuale passaggio che vedrebbe il Livorno impegnato all’Olimpico con la Lazio: “Non guardo troppo avanti, pensiamo di partita in partita”. Infine alcune considerazioni sul mercato: “Le trattative sono aperte fino a fine Agosto, io preferirei che non ci fosse un periodo così lungo. Ci sono nostri giocatori che possono piacere, è inevitabile, ma anche noi siamo pronti, ultimamente infatti abbiamo inserito Coser. Il nostro è un gruppo che lavora seriamente, con professionalità e non si fa deconcentrare dal calciomercato”.