Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Galabinov: "Ad Empoli per il riscatto"

Livorno, Galabinov: "Ad Empoli per il riscatto" TuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
autore
Federico Errante
martedì 19 aprile 2011, 23:28Livorno

Allenamento al centro Coni di Tirrenia per il Livorno e conferenza stampa dell'attaccante Andrey Galabinov. Il centrattacco bulgaro ha parlato dell'andamento della sua stagione in maglia amaranto e del campionato. Sul primo punto: "Mi sono inserito subito nel gruppo. La squadra è composta da bravi ragazzi ed inserirsi nello spogliatoio è stato abbastanza facile". E ancora: "Mi auguro di giocare ancora di più per far vedere che il lavoro che faccio in allenamento produce i suoi frutti. Personalmente mi impegno sempre al massimo e l'auspicio è quello che i miglioramenti si possano vedere sia nel mio lavoro che nei risultati della squadra". Sul campionato della formazione amaranto, invece, ha detto: "Sia con il Modena che con il Crotone il pareggio sarebbe già stato stretto ed invece abbiamo addirittura perso.

Da un po' di tempo la sfortuna ci perseguita. Creiamo occasioni, giochiamo bene, ma non riusciamo a finalizzare. Noi ci prepariamo sempre al meglio seguendo quello che ci spiega il tecnico in allenamento. Ora è arrivato il momento di sbloccarci". Parlando del torneo, infine, Galabinov ha parlato anche del derby che venerdì 22 aprile la squadra di Novellino dovrà giocare sul campo dell'Empoli: "Spero che quella possa essere la mia occasione. Andiamo lì a giocarcela. Siamo in cerca del riscatto e di quei tre punti che potrebbero esserci utili consentendoci di guardare avanti con maggiore fiducia".

Fonte www.amaranta.it