Livorno, Espanyol-Paulinho: fumata grigia
Si è svolto oggi a Genova un incontro tra il vice presidente dell'Espanyol e il patron del Livorno, Aldo Spinelli. Oggetto della discussione l'attaccante labronico Paulo Sergio Betanin, meglio conosciuto come Paulinho. La società spagnola ha mostrato interesse nei confronti del giocatore, ma ha rivisto la proposta iniziale di 3,5 milioni per l'acquisto a titolo definitivo.
L'Espanyol, per aggiudicarsi Paulinho, ha offerto 1 milione per il prestito e 2,5 per il riscatto. Una formula poco gradita al Presidente Spinelli, che vorrebbe monetizzare nell'immediato e così si è preso un po' di tempo per pensarci. Il Padova resta alla finestra.
Fonte TMW
Altre notizie Livorno
Le più lette


