Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Emerson: "Il paragone con Branco? Fa piacere, ma..."

Livorno, Emerson: "Il paragone con Branco? Fa piacere, ma..." TuttoB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
autore
Federico Errante
domenica 16 settembre 2012, 10:14Livorno

Il centrocampista brasiliano del Livorno, Ramos Emerson: "Ci ho provato e sono contento che sia andata bene. Ora dobbiamo goderci questi giorni e pensare al prossimo impegno col Modena. A Livorno mi sono trovato bene fin da subito, questa squadra ha dei valori e li sta dimostrando. Il pubblico? Non lo scopro certo io quello amaranto, è un piacere immenso giocare davanti a loro. Il paragone con Branco mi fa molto piacere, ma ora dobbiamo pensare a lavorare'.

Fonte calciomercato.com