Livorno, è fissata per domani pomeriggio la ripresa
Smaltita la delusione post-derby col Grosseto e rientrato il caso Novellino il Livorno guarda già al prossimo impegno di campionato. E' prevista per domani pomeriggio, come recita il comunicato pubblicato sul sito della società, la ripresa degli allenamenti. Grande attesa in casa labronica, infatti, per il posticipo di domenica sera al "Granillo" contro la Reggina, diretta concorrente per una poltrona nei playoff ed ex squadra del tecnico di Montemarano.
Altre notizie Livorno
Le più lette


