Livorno: Djokovic out per 30 giorni
Amaranto in campo per la doppia seduta di metà settimana. La prima parte di allenamenti ha visto svolgere alcuni esercizi in palestra e poi atletica sul campo principale. Nel pomeriggio lavoro con il pallon, tattica e tecnica. Domani pomeriggio allenamento allo stadio.
Per la gara di Varese sono stati fermati due giocatori amaranto per somma di ammonizioni: si tratta di Bernardini e Biagianti. Djokovic: lo staff medico del Livorno, dopo la lussazione alla spalla destra e gli esami svolti ha stabilito per lui una prognosi di trenta giorni di stop.
Fonte www.livornocalcio.it
Altre notizie Livorno


