Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, De Lucia: "Play-off? Ci dobbiamo provare"

Livorno, De Lucia: "Play-off? Ci dobbiamo provare" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Federico Errante
sabato 23 aprile 2011, 19:55Livorno

C'è il marchio di Alfonso De Lucia sul punto conquistato dal Livorno ad Empoli visto che il portiere ha anche parato il rigore di Forestieri: "Dopo la sfortuna di venerdì scorso, sono felice di aver contribuito a questo risultato anche se meritavamo di vincere e non solo di pareggiare. Purtroppo abbiamo avuto ancora tante palle gol, una nitidissima con D'Alessandro ma non l'abbiamo buttata dentro"

Sul futuro: "Anche se ci fosse un briciolo di speranza, noi ci dobbiamo credere. Venerdì sera in casa con l'Atalanta sarà per noi decisiva. Vincere sarà fondamentale. Metteremo tutto per cercare di raggiungere l'obiettivo playoff, siamo ancora in corsa, mancano cinque giornate a con quindici punti a disposizione può succedere di tutto."

 

Fonte www.livornocalcio.it