Livorno, De Lucia: "Con tre quarti dell'ingaggio rescindo. Bologna e Cesena? Che peccato..."
Alfonso De Lucia, portiere del Livorno, ha parlato ai microfoni di tmw dell'attuale periodo 'no' che sta attraversando con la maglia amaranto. Il tecnico Walter Novellino, infatti, gli preferisce Bardi e Mazzoni, e da portiere titolare è divenuto il terzo: "Se la società mi propone di darmi tre quarti dell'ingaggio che mi spetta da qui alla scadenza (circa 600mila euro), potrei accettare una rescissione. Altrimenti vorrà dire che aspetterò il mercato di gennaio.
Sicuramente troverei un'altra sistemazione. Bologna e Cesena? Se avessi detto di sì a quest'ora avrei giocato, visto che i loro due portieri titolari sono infortunati, ma non mi abbatto perché sono sicurissimo che tornerò a giocare in serie A".
Altre notizie Livorno
Le più lette


