Livorno, Danilevicius:" Non ha funzionato niente, il Portogruaro ne ha subito approfittato"
Al termine della partita con il Portogruaro l’attaccante Tomas Danilevicius: ‘Purtroppo oggi non ha funzionato niente. Fin dalle prime battute il Portogruaro ci ha imbrigliati costringendoci a chiuderci in difesa. In questo periodo non ci va bene niente ma nulla è ancora compromesso.
Sappiamo che da domani dobbiamo azzerare tutto e ripartire con un nuovo campionato. Durante la settimana la squadra non si allena al cento per cento, non per colpa del mister ma per una condizione mentale che dopo cinque sconfitte consecutive è normale essere sottoterra. Dobbiamo rimboccarci tutti le maniche e ripartire perché il campionato non è ancora finito e anzi deve dire ancora molto da qui alla fine’.
Altre notizie Livorno
Le più lette


