Livorno, D'Alessandro: "Vincere senza pensare al Torino"
Ai microfoni di Radio Sportiva, Marco D´Alessandro, giocatore del Livorno.
Livorno:
"Credo che, sia il cambio di allenatore che un cambio di mentalità da parte della squadra abbiano contribuito alla ripresa della squadra."
Mister Novellino:
"Prepara le partite in modo maniacale, cura molto i dettagli e credo che sappia sfruttare al meglio quelle che sono le mie qualità."
Padova:
"Dopo la giornata di sabato si capiranno meglio quelle che saranno le posizioni per i playoff. Per noi, comunque, quella con il Padova è una finale da vincere assolutamente, a prescindere da quello che farà il Torino.
Obiettivi:
"Mi auguro di essere importante per questa squadra e di riuscire ad aiutarla a centrare i playoff che sono l´obiettivo stagionale."
Roma:
"Credo che si sia avviato un bel progetto per la squadra anche perchè la città merita di avere una squadra che lotti per lo scudetto."


