Livorno: cure mediche per Bogdan
Sono ripresi oggi pomeriggio, al Centro Coni di Tirrenia, gli allenamenti in vista della trasferta di Perugia. Palestra, corsa e tattica nel lavoro svolto. Luka Bogdan ha svolto cure mediche a causa di una lombalgia, che non gli ha permesso di giocare in nazionale Under 21. Domani doppio allenamento, sempre sui campi del Coni.
Fonte www.livornocalcio.it
Altre notizie Livorno


