Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Curci o Rubinho se parte De Lucia

Livorno, Curci o Rubinho se parte De Lucia TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Luca Iannone
domenica 24 luglio 2011, 20:10Livorno

Il Livorno, con Alfonso De Lucia ormai separato in casa, deve assolutamente intervenire nel ruolo di portiere, e guardandosi intorno sembra che abbia puntato su Gianluca Curci, tornato a Roma dopo una stagione sfortunata a Genova sponda Sampdoria, culminata con la retrocessione in Serie B. Curci, 26 anni, romano, sarebbe un altro giocatore da rilanciare, per la dirigenza amaranto, anche se il valore del portiere è indiscutibile. Per lui, un passato da portiere della Nazionale Under 21 con 21 presenze, 30 presenze nella Roma e 70 nel Siena, e ciò rappresenta una una sicurezza, nonostante gli errori fatti nell'ultimo anno a Genova.

Un altro che potrebbe arrivare in prestito, e per lui sarebbe un ritorno, è Fernanbdo Rubinho, tornato a Palermo dopo una stagione nel Torino. La società siciliana cercherebbe di piazzare l'estremo difensore di nuovo in prestito e per lui si era fatto avanti il Varese, ma il portiere brasiliano non sembra stimolato da questa eventuale nuova esperienza e allora, visti anche i buoni rapporti fra Aldo Spinelli e Maurizio Zamparini, l'esperto portiere brasiliano potrebbe tornare a vestire l'amaranto. Inoltre, se anche Luca Mazzoni dovesse far le valigie, per la maglia di secondo portirere sembra esser pronto Alex Valentini della Pro Vercelli.

Fonte amaranta.it