Livorno, corsa e schemi alla ripresa degli allenamenti
Seduta di allenamento all'insegna della corsa, degli esercizi atletici e degli schemi, quella che si è svolta nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 ottobre, al centro Coni di Tirrenia. Il Livorno ha iniziato in questo modo a preparare la trasferta di sabato prossimo a Modena. L'allenatore Novellino ha parlato ai giocatori per circa venti minuti, poi sul campo sussidiario è iniziato un lavoro di corsa ed atletica seguito dal preparatore Cortopassi e dal vice Morgia. Dopodiché, schemi e lezioni di tattica. Chi è sceso in campo con la Reggina ha svolto un allenamento ridotto. Chi non ha giocato o giocato meno contro gli amaranto calabresi ha disputato una partitella finale. Luci e Lambrughi si sono allenati a parte a causa di alcuni guai muscolari. Oggi la squadra sarà sottoposta a doppia seduta, mattina e pomeriggio, sempre al Coni.


